Nel corso degli anni abbiamo rilevato che uno dei costi maggiori che le aziende si trovano a sostenere è il costo del personale. La gestione di questa voce di bilancio, però, non è sempre accompagnata da una panificazione adeguata delle assunzioni, dei rinnovi contrattuali e delle voci che compongono la busta paga in generale.
Per poter offrire maggiori opportunità ai nostri clienti, già da qualche anno, abbiamo iniziato a collaborare con una associazione datoriale di rilievo: l’ANPIT, Associazione Nazionale Per l’Industria ed Il Terziario, che ha siglato con la CISAL numerosi Contratti Collettivi Nazionali, attualmente applicati da circa 30.000 aziende italiane.
Con il supporto di esperti e consulenti del lavoro, offriamo pertanto la consulenza necessaria per l’applicazione dei CCNL ANPIT- CISAL per il tramite delle sedi territoriali dell’associazione a noi vicine. Acquisendo le buste paga in forma anonima di una mensilità di tutti i dipendenti siamo in grado di fornire una proiezione completa del costo del lavoro che l’azienda avrebbe applicando il nuovo contratto.
Ci occupiamo inoltre della consulenza sulle scelte di welfare aziendale proponendo l’adesione a piattaforme convenzionate che offrono un’ampissima scelta di erogazioni a favore dei dipendenti.