Sempre più spesso le aziende subiscono richieste di business plan e piani industriali da parte di Banche, Istituzioni Finanziarie, Reti di Imprese, Fornitori, etc…
La redazione di un documento tanto complesso può rivelarsi un disastro per un imprenditore o per il suo fidato dipendente perché richiede tempo, conoscenze e tanto impegno.
La nostra consulenza risulta vincente anche in questo perché siamo in grado di garantire risposte rapide proprio grazie all’esperienza maturata negli anni.
Il Business Plan è diventato infatti parte integrante e fondamentale nel fascicolo aziendale bancario ai fini di qualsiasi richiesta di finanziamento ma anche semplicemente per il rinnovo di linee di credito di breve termine quali fidi di cassa o autoliquidanti.
La conoscenza dei nostri clienti dovuta appunto al rapporto quotidiano che ci lega a loro ci permette di coglierne al volo le esigenze e di redigere un piano prospettico economico, patrimoniale e finanziario che sia in grado di rispondere perfettamente ai bisogni.
Garantiamo risposte rapide ed efficienti in modo da non rallentare l’attività aziendale ma, al contrario, da velocizzarne e potenziarne lo slancio.
Siamo in grado di fornire proiezioni anche complesse a fronte di ipotesi svariate di status aziendali.